LA NAZIONALE CICLISMO PARALIMPICO E' ARRIVATA A PINETO

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » LA NAZIONALE CICLISMO PARALIMPICO E' ARRIVATA A PINETO
LA NAZIONALE CICLISMO PARALIMPICO E' ARRIVATA A PINETO
pin
20-02-2017

La Nazionale di Paraciclismo è tornata ad abbracciare Pineto. I convocato dal commissario tecnico Mario Valentini stanno infatti arrivando in queste ore nella cittadina presso cui si svolgerà il loro ritiro. “Pineto dà il benvenuto ai nostri azzurri”, ha commentato il sindaco Robert Verrocchio. Presenti al ritiro anche i medagliati delle Parolimpiadi di Rio 2016.

Due gli incontri con la cittadinanza. Il primo si svolgerà martedì 21 febbraio, alle ore 21 presso la sala teatro del Palazzo Polifunzionale, con ingresso libero. Giovedì mattina, invece, a partire dalle 9:30 presso il Palavolley di Borgo S. Maria, si svolgerà l’incontro tra gli atleti azzurri e le scuole medie di Pineto.

“Per noi è sempre un onore avere come ospiti uomini ed atleti come quelli della Nazionale di Paraciclismo – ha commentato l’assessore allo Sport Gabriele Martella – e li vogliamo ringraziare per avere scelto ancora una volta Pineto come luogo per il loro ritiro”.