Comune di Pineto

NUOVI CORSO PER GLI ANZIANI DEL CENTRO "IL FIORDALISO"

Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » NUOVI CORSO PER GLI ANZIANI DEL CENTRO "IL FIORDALISO"
Icona freccia bianca
NUOVI CORSO PER GLI ANZIANI DEL CENTRO "IL FIORDALISO"
pin
10-02-2017

Partiranno oggi i corsi di ginnastica dolce presso il centro anziani “Il Fiordaliso” di Pineto. I corsi, che si svolgeranno il martedì e il venerdì, saranno seguiti dalla dottoressa Martina Alcini. Sempre presso “Il Fiordaliso” a breve partiranno anche gli incontri con le psicoterapeute dell’associazione “Abbracciaperte”, aperti sia agli anziani sia alle loro famiglie, per coloro che vorranno confrontarsi sulle loro esperienze.

“Siamo estremamente felici, perché il nostro centro anziani ha già raggiunto le novanta iscrizioni – ha commentato l’assessora alle Politiche Sociali Daniela Mariani – Grazie anche agli operatori, stiamo anche organizzando diverse attività affinché gli iscritti al centro possano non solo divertirsi, ma anche stimolare la loro creatività e confrontarsi con professionisti”.

Ogni mercoledì, inoltre, vi saranno corsi di teatro e di recitazione condotti dagli operatori della cooperativa New Laser.

Condividi questo contenuto

Il portale del Comune di Pineto è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Comune di Pineto - Via Milano, 1 - 64025 - Pineto (TE)

Centralino: 085-94971 - Fax: 085-9492930 - Posta Certificata: protocollo@pec.comune.pineto.te.it C.F./Partita IVA 00159200674

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Pineto è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it