NUOVI CORSO PER GLI ANZIANI DEL CENTRO "IL FIORDALISO"

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » NUOVI CORSO PER GLI ANZIANI DEL CENTRO "IL FIORDALISO"
NUOVI CORSO PER GLI ANZIANI DEL CENTRO "IL FIORDALISO"
pin
10-02-2017

Partiranno oggi i corsi di ginnastica dolce presso il centro anziani “Il Fiordaliso” di Pineto. I corsi, che si svolgeranno il martedì e il venerdì, saranno seguiti dalla dottoressa Martina Alcini. Sempre presso “Il Fiordaliso” a breve partiranno anche gli incontri con le psicoterapeute dell’associazione “Abbracciaperte”, aperti sia agli anziani sia alle loro famiglie, per coloro che vorranno confrontarsi sulle loro esperienze.

“Siamo estremamente felici, perché il nostro centro anziani ha già raggiunto le novanta iscrizioni – ha commentato l’assessora alle Politiche Sociali Daniela Mariani – Grazie anche agli operatori, stiamo anche organizzando diverse attività affinché gli iscritti al centro possano non solo divertirsi, ma anche stimolare la loro creatività e confrontarsi con professionisti”.

Ogni mercoledì, inoltre, vi saranno corsi di teatro e di recitazione condotti dagli operatori della cooperativa New Laser.