NOVE LAVAGNE MULTIMEDIALI DONATE DAL COMITATO GENITORI DI SCERNE

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » NOVE LAVAGNE MULTIMEDIALI DONATE DAL COMITATO GENITORI DI SCERNE
NOVE LAVAGNE MULTIMEDIALI DONATE DAL COMITATO GENITORI DI SCERNE
MARIANI
07-02-2017

na Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) per ogni classe del plesso della scuola primaria di Scerne, compresa la classe di informatica. È il dono che il Comitato Genitori della scuola, presieduto da Sonia Capoferri, ha voluto fare agli alunni della frazione. La consegna dell’ultima delle nove lavagne multimediali è avvenuta alla presenza del Comitato Genitori, dei rappresentanti del Comune di Pineto e della dirigenza dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”. Il progetto avviato dal Comitato Genitori ha visto anche l’acquisto di 11 postazioni di personal computer per l’aula di informatica.

“Vogliamo ringraziare nella maniera più forte possibile questo gruppo di genitori che, con una raccolta fondi, ha voluto acquistare questi importantissimi strumenti che saranno utili per i bambini di Scerne – ha commentato l’assessora all’Istruzione Daniela Mariani – Da parte nostra, abbiamo voluto approntare un sistema di allarme nella scuola, in modo tale che ciò che è stato acquistato con fatica non venga rubato. Gesti del genere sono doppiamente importanti, perché sono per i bambini e perché rimangono a disposizione di tutta una comunità”.