AL VIA LA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA "CINEMA IN BIBLIOTECA"

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AL VIA LA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA "CINEMA IN BIBLIOTECA"
AL VIA LA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA "CINEMA IN BIBLIOTECA"
16-01-2017

Partirà sabato 21 gennaio la rassegna di film con ingresso gratuito “Cinema in Biblioteca”, organizzata dal Comune di Pineto. Tre gli spettacoli in programma, mentre i successivi titoli verranno decisi dagli spettatori da una rosa di titoli. Si parte con “Match Point”, di Woody Allen. Il secondo appuntamento sarà invece sabato 28 gennaio, con “Il bambino con il pigiama a righe”, di Mark Herman”, mentre sabato 4 febbraio sarà la volta de “Il Pianeta delle Scimmie” di Franklin J. Schaffner. Tutti gli spettacoli si svolgeranno alle ore 21 presso la sala teatro del Palazzo Polifunzionale.