AVVISO VOLTO A RACCOGLIERE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A COLLABORARE GRATUITAMENTE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTUALITÀ VARIE PRESSO IL CENTRO DI AGGREGAZIONE PER ANZIANI "IL FIORDALISO"

m
13-10-2016

In allegato l’avviso rivolto alle persone fisiche, alle associazioni e, in genere, ai soggetti del terzo settore del territorio volto a raccogliere manifestazione di interesse a collaborare gratuitamente per la realizzazione di progettualità varie presso il centro di aggregazione per anziani “il fiordaliso”.