Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » A PINETO UFFICI COMUNALI APERTI ANCHE IL SABATO

A PINETO UFFICI COMUNALI APERTI ANCHE IL SABATO
pin
06-10-2016

Parte a Pineto l’apertura in via sperimentale degli uffici comunali nella giornata del sabato. Dall’8 ottobre, infatti, rimarranno aperti dalle ore 9 alle ore 12, per tutti i sabati, gli uffici dell’Anagrafe, del Protocollo e dei Tributi. “Il nostro obiettivo è quello di rendere più agevole la vita per i cittadini, che spesso per motivi di lavoro hanno problemi a recarsi presso gli uffici nel corso della settimana – ha commentato l’assessore al Personale Claudio Mongia – Si tratta di un servizio che parte in via sperimentale, anche per capire quale sarà la risposta della cittadinanza e che confidiamo possa essere usufruito da tutti coloro che devono interfacciarsi con il Comune”.