Comune di Pineto

COMUNICAZIONE RIPRESA EVENTI ESTIVI

Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » COMUNICAZIONE RIPRESA EVENTI ESTIVI
Icona freccia bianca
COMUNICAZIONE RIPRESA EVENTI ESTIVI
y
28-08-2016

L'Amministrazione Comunale di Pineto, dopo la sospensione delle manifestazioni avvenuta nella giornata di lutto nazionale proclamata per sabato 27 agosto, comunica, seppur con infinito rispetto per le popolazioni colpite dal sisma, la ripresa degli eventi estivi.

Questa sera nella zona pedonale di Pineto Centro e Villa Ardente, dalle ore 18 in poi, si terrà "lo sbaracco", un'iniziativa promossa dall'Associazione Commercianti ed Artigiani di Pineto.

Sempre questa sera, si terranno i festeggiamenti in onore di S.Francesco al quartiere dei Poeti. Nell'ambito dell'evento religioso è stata organizzata una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.  

Lunedì 29 agosto, alle ore 21 presso la Chiesa di Sant'Agnese, si svolgerà il concerto dei corsisti delle MasterClass di canto rinascimentale e canto lirico.

Nella stessa serata di lunedì 29 agosto Marcello Veneziani sarà l’ultimo ospite del Caffè Letterario Itinerante, la rassegna culturale estiva del cartellone pinetese. Il giornalista sarà a Villa Filiani dove, alle ore 21:30, si terrà il format teatrale “Serata Italiana – Comizio d’amore”, tratto dall'ultima pubblicazione di Veneziani “Lettera agli italiani”.

Condividi questo contenuto

Il portale del Comune di Pineto è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Comune di Pineto - Via Milano, 1 - 64025 - Pineto (TE)

Centralino: 085-94971 - Fax: 085-9492930 - C.F./Partita IVA 00159200674

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Pineto è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it