Comune di Pineto

Pineto Turismo

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » DOMANI LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO PARCO GIOCHI DI VILLA ARDENTE E DEL PROGETTO"ARUNDO"
Icona freccia bianca
pin
09-08-2016

Si svolgerà domani pomeriggio, alle ore 18, l’inaugurazione del nuovo parco giochi di Villa Ardente, presso via Matteotti. Con l’occasione verrà anche presentato alla città il progetto “Arundo”, il murales di 250 mq che decorerà il muro di contenimento del torrente Calvano, realizzato dall’artista Chiara Druda. Saranno presenti l’Amministrazione comunale, il Comitato di quartiere di Villa Ardente e le ditte private che hanno collaborato alla realizzazione del progetto.