Comune di Pineto

NOMINATO IL NUOVO CDA DELLA FARMACIA COMUNALE DI PINETO

Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » NOMINATO IL NUOVO CDA DELLA FARMACIA COMUNALE DI PINETO
Icona freccia bianca
NOMINATO IL NUOVO CDA DELLA FARMACIA COMUNALE DI PINETO
pin
27-05-2016

Il sindaco Robert Verrocchio ha firmato il decreto di nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della Farmacia Comunale. Il nuovo Cda sarà composto da Bruno Finocchio, presidente, da Fabio Pavone e da Daniela Astolfi.
“Ho voluto comporre un consiglio di amministrazione fatto di persone che hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo della farmacia, con la conferma di due membri del Cda uscente, e con l’iniezione di una persona di comprovata esperienza amministrativa, nel rispetto della nuova normativa che prevede l’alternanza di genere, che sono convinto potrà portare un valore aggiunto grazie alla sua conoscenza del sistema del mondo sanitario – ha commentato il sindaco Robert Verrocchio – Ad ognuno di loro ho voluto dare uno specifico indirizzo per lo svolgimento dell’incarico. In particolare il presidente, che da membro del passato Cda ha seguito con attenzione la questione dell’ampliamento della farmacia, si occuperà dello sviluppo strategico della società, anche con la messa in campo di nuovi servizi. Pavone si occuperà dei servizi finanziari, mentre Astolfi dei servizi sanitari di ausilio alla sede farmaceutica”.
Da parte del sindaco anche un ringraziamento al presidente uscente. “Il nostro grazie va a Sergio Aretusi, che in questi cinque anni è riuscito ad ottenere importanti obiettivi per la nostra farmacia”, ha aggiunto Verrocchio.

Condividi questo contenuto

Il portale del Comune di Pineto è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Comune di Pineto - Via Milano, 1 - 64025 - Pineto (TE)

Centralino: 085-94971 - Fax: 085-9492930 - Posta Certificata: protocollo@pec.comune.pineto.te.it C.F./Partita IVA 00159200674

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Pineto è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it