Comune di Pineto

CONCORSO "LE TERRE DEL CERRANO VERSO L'EUROPA"

Pineto Turismo

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » CONCORSO "LE TERRE DEL CERRANO VERSO L'EUROPA"
Icona freccia bianca
CONCORSO "LE TERRE DEL CERRANO VERSO L'EUROPA"
10-03-2016

In occasione del 60° anniversario dei Trattati di Roma, l’Ufficio Unico di Progettazione e Programmazione “Terre del Cerrano” dei Comuni di Atri, Pineto e Silvi, indice un concorso rivolto a tutti gli Istituti Comprensivi del territorio. L’iniziativa intende promuovere la partecipazione consapevole e il coinvolgimento attivo delle giovani generazioni attraverso la scuola, in un percorso di valorizzazione volto ad accrescere la conoscenza dell’Unione Europea e la promozione del proprio territorio al suo interno, secondo lo spirito del motto dell’UE “Unita nella diversità”.

Gli elaborati, accompagnati dalla scheda di iscrizione posta in allegato (All. A), esplicativa del lavoro e contenente i dati anagrafici dei partecipanti e i dati della scuola di appartenenza, nonché tutte le autorizzazioni necessarie per la partecipazione al Viaggio premio nel caso dell’Azione B, dovranno pervenire, entro e non oltre il 12 aprile 2016, mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Silvi, Via Garibaldi 14 - 64028 Silvi (TE) (tel. 085/9357213).

In allegato il bando di concorso.