Grande partecipazione a Pineto per la serata dedicata alla musica anni '80 e '90 Il Parco della Pace trasformato in discoteca all'aperto grazie alla musica di Piemix

serata anni 80-90
19-08-2019

PINETO. Una idea semplice per un risultato straordinario. Potrebbe essere sintetizzata così la serata “Disco Music anni 80&90” a cura dell’Associazione Classe 67 con Dj Piemix che si è svolta il 16 agosto al Parco della Pace di Pineto. Un fiume di persone, di ogni fascia di età abbracciando quattro generazioni, si è lasciata coinvolgere dalla musica travolgente proposta, divertendosi in tutta sicurezza nel cuore della cittadina adriatica. Sei ore dj set con una selezione di brani curata e impeccabile, ha caratterizzato la serata che si è svolta con allegria, divertimento e grande partecipazione. L’iniziativa è stata patrocinata e supportata dall’Amministrazione Comunale di Pineto.

“Un successo straordinario la serata dedicata alla musica anni ‘80 e ’90 – commentano il Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, e il consigliere con delega alle manifestazioni Marco Giampietro – molte persone, di diverse fasce d’età si sono ritrovate per ballare insieme, una serata caratterizzata dal sano divertimento che ha richiamato anche molti turisti. Ringraziamo per questo tutti i componenti dell’Associazione Classe 67 per l’ottima organizzazione e ringraziamo anche Pierluca Castagna, in arte Dj Piemix, grande professionista che ha saputo mettere insieme una selezione musicale straordinaria in grado di far divertire, ma anche emozionare, il numeroso pubblico presente”.