Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Progetto Life Primes: "La Margherita di Adele 2.0". Spettacolo teatrale sul cambiamento climatico rivolto ai giovani studenti.
03-10-2018

Nell’ambito di Life Primes - il progetto europeo che si propone di ridurre i danni causati al territorio e alla popolazione da eventi come piene, alluvioni e mareggiate, dovuti a fenomeni meteorologici intensi sempre più frequenti - il Centro Funzionale della Regione Abruzzo propone uno spettacolo teatrale dal titolo “la Margherita di Adele 2.0”, regia di Stefano Antonini. L’evento, che tratta tematiche inerenti i cambiamenti climatici, si terrà domani 4 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso la sala del Teatro Polifunzionale di Pineto.
Saranno presenti gli studenti frequentanti le classi terze della Suola Media. Al termine dello spettacolo avrà luogo un confronto con gli studenti stessi sul tema della Protezione Civile.