RIPARTE LA DOG BEACH A PINETO

RIPARTE LA DOG BEACH A PINETO
f
18-06-2018

Parte anche quest’anno la Dog Beach a Pineto. Allestita e curata in collaborazione con il camping Pineto Beach, la spiaggia per gli amici a quattro zampe è sita nei pressi del pennello al confine sud della spiaggia del Pineto Beach ed è dotata di due punti ombra, acqua potabile e raccolta rifiuti.

La balneazione degli animali è consentita nello specchio d’acqua antistante la zona sopraindicata sotto il controllo e la responsabilità del proprietario del cane.

La dog beach potrà essere raggiunta dal sottopasso di villa fumosa o dalla pista ciclabile di via XXV aprile, accedendo in spiaggia e andando nella direzione del pennello a sud della concessione del Camping Pineto Beach.

Ricordiamo che l'accesso dei cani in spiaggia è consentito con guinzaglio e bustine per la raccolta delle deiezioni; i nostri amici a 4 zampe possono accedere anche nelle altre spiagge libere e sotto la pineta. Il loro ingresso è invece vietato nella spiaggia dell'Area Marina Protetta per non interferire con il periodo di nidificazione del fratino.

Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili nella sezione Pineto Ambiente - Animali di Affezione del sito istituzionale del comune di Pineto.