Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » VARIAZIONI RACCOLTA DIFFERENZIATA PER IL WEEKEND DEL 2 GIUGNO E INTERVENTO ADULTICIDA ZANZA
29-05-2018

Comunichiamo le variazioni della raccolta previste per il weekend del 2 Giugno 2018:

PINETO CENTRO
la raccolta della plastica prevista per venerdì 1 giugno è anticipata a giovedì 31 maggio. la raccolta dell'organico di venerdì 1 giugno resta invariata.

PINETO FRAZIONI
la raccolta dell'organico di giovedì 31 maggio sarà posticipata a venerdì 1 giugno, mentre la raccolta della carta resta invariata. la raccolta dell'organico di sabato 2 giugno sarà anticipata a venerdì 1 giugno mentre la raccolta della plastica sarà posticipata a martedì 5 giugno.

ATTIVITÀ
la raccolta di organico e plastica di sabato 2 giugno sarà posticipata a lunedì 4 giugno.

RICORDIAMO CHE TUTTE LE VARIAZIONI SONO DISPONIBILI ANCHE SUL CALENDARIO CARTACEO O SCARICANDO LA VERSIONE VIRTUALE DAL SITO DEL COMUNE DI PINETO.

Si ricorda inoltre ai cittadini che nelle notti di venerdì e sabato, 1 e 2 Giugno, sarà effettuato sul territorio comunale il trattamento adulticida di disinfestazione per le zanzare. I prodotti utilizzati per l'intervento sono quelli previsti dalla normativa vigente, come da linee guida del ministero della sanità, si raccomanda comunque a scopo preventivo di tenere finestre chiuse, evitare panni stesi all'esterno e di tenere gli animali all'interno.