CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE
23-04-2018

Giovedì 26 aprile 2018 alle ore 18,00 in prima convocazione e sabato 28 aprile 2018 alle ore 18,00 in seconda convocazione, presso la sala del centro polifunzionale in Via Mazzini, si terrà il Consiglio Comunale. Ordine del Giorno:

1. discussione generale Delibera di Giunta n. 163 del 27.10.2017 “Lavori di completamento pista ciclabile bici-clettica”. (relatore consigliere Gianni Assogna)

2. adozione di mozione a firma consiglieri di minoranza avente per oggetto: “Tavolo tecnico-politico permanente per eventuali modifiche funzionali pista ciclabile delibera di giunta n. 163 del 2017”. (relatore consigliere Luca Di Pietrantonio).
La cittadinanza è invitata a partecipare. Come di consueto, è possibile assistere, attraverso il portale istituzionale, alla diretta streaming della seduta.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Ernesto Iezzi