Comune di Pineto

DISPONIBILI I NUOVI ECOCALENDARI

Pineto Turismo

Notizie dal Comune

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » DISPONIBILI I NUOVI ECOCALENDARI
Icona freccia bianca
DISPONIBILI I NUOVI ECOCALENDARI
F
14-03-2018

Si comunica ai cittadini che da domani Am Consorzio avvierà la consegna dei nuovi ecocalendari attraverso i suoi operatori durante il giro di raccolta.

Gli ecocalendari saranno inoltre disponibili presso l'ufficio tecnico del comune di Pineto e presso l'ecosportello di Am consorzio sito in via Garibaldi 63.

Il nuovo calendario è stato implementato con tutte le variazioni della raccolta nei giorni di festività ed inoltre è stata dedicata un'intera pagina ai servizi attivi presso l'ecocentro comunale dove ricordiamo, oltre alle varie frazioni differenziabili, possono essere conferiti ingombranti, elettrodomestici, olii esausti, piccole quantità di inerti e potature e pile.

Tutte le informazioni sul servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti sono consultabili anche sulla pagina "Pineto Ambiente" del sito istituzionale del comune o attraverso l'applicazione "Io Riciclo".

Am Consorzio Sociale mette a disposizione degli utenti il numero verde 800 926 400 e da oggi anche la nuova applicazione "AMbiente" attraverso la quale direttamente sul proprio smartphone oltre a consultare i servizi disponibili si potrà prenotare il ritiro a domicilio degli ingombranti.

Condividi questo contenuto

Il portale del Comune di Pineto è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Comune di Pineto - Via Milano, 1 - 64025 - Pineto (TE)

Centralino: 085-94971 - Fax: 085-9492930 - Posta Certificata: protocollo@pec.comune.pineto.te.it C.F./Partita IVA 00159200674

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Pineto è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it