DISPONIBILI I NUOVI ECOCALENDARI

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » DISPONIBILI I NUOVI ECOCALENDARI
DISPONIBILI I NUOVI ECOCALENDARI
14-03-2018

Si comunica ai cittadini che da domani Am Consorzio avvierà la consegna dei nuovi ecocalendari attraverso i suoi operatori durante il giro di raccolta.

Gli ecocalendari saranno inoltre disponibili presso l'ufficio tecnico del comune di Pineto e presso l'ecosportello di Am consorzio sito in via Garibaldi 63.

Il nuovo calendario è stato implementato con tutte le variazioni della raccolta nei giorni di festività ed inoltre è stata dedicata un'intera pagina ai servizi attivi presso l'ecocentro comunale dove ricordiamo, oltre alle varie frazioni differenziabili, possono essere conferiti ingombranti, elettrodomestici, olii esausti, piccole quantità di inerti e potature e pile.

Tutte le informazioni sul servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti sono consultabili anche sulla pagina "Pineto Ambiente" del sito istituzionale del comune o attraverso l'applicazione "Io Riciclo".

Am Consorzio Sociale mette a disposizione degli utenti il numero verde 800 926 400 e da oggi anche la nuova applicazione "AMbiente" attraverso la quale direttamente sul proprio smartphone oltre a consultare i servizi disponibili si potrà prenotare il ritiro a domicilio degli ingombranti.